Il progetto civico “Immagina Nola differentemente” intende partecipare alle elezioni amministrative 2019 partendo da una squadra coesa, solida, composta da persone che hanno già dato prova di rispettare gli impegni elettorali.

La forza della nostra unione è data da cittadini che si sono sempre impegnati in prima linea per la tutela e la valorizzazione della nostra città, in politica come nel sociale, in Consiglio e in Giunta comunale come nelle realtà associative e di volontariato.

Ciò che ci accomuna è il profondo amore per la nostra città, Nola, la città in cui viviamo, in cui lavoriamo, in cui abbiamo deciso di crescere i nostri figli, perché crediamo nel suo enorme potenziale, spesso inespresso, troppo spesso poco valorizzato.

Noi, che “immaginiamo Nola differentemente”, siamo uniti dalla fiducia in un programma elettorale condiviso, pensato in ogni suo punto, fatto di interventi concepiti al solo scopo di perseguire il miglioramento del nostro territorio. Conosciamo le esigenze dei nostri cittadini e intendiamo tradurle in azioni volte al progresso e allo sviluppo della città.

Non si tratta una mera dichiarazione d’intenti, ma di un impegno concreto che intendiamo assumere nei confronti della comunità.

“Immaginiamo Nola differentemente” perché abbiamo in mente una città moderna, all’avanguardia, che offra servizi innovativi ai propri cittadini ma che, al tempo stesso, non dimentichi le sue radici storico-culturali, anzi, parta appunto da esse per promuovere il proprio rilancio.

Per questo, nella nostra campagna pubblicitaria, siamo partiti dai simboli della nostra città e abbiamo conferito loro una veste nuova, più immaginifica. Lo scopo è quello di mostrare Nola sotto una nuova luce, perché cambiare è possibile.

Il valore aggiunto con cui ci presentiamo alla cittadinanza è rappresentato non solo dalla nostra passione, ma soprattutto dalla volontà di lavorare instancabilmente per la città e per il benessere della sua comunità.